Sapori e Artigianato…

artigianato

RIPARTE SAPORI E ARTIGIANATO BY FARA MUSIC 25/31 LUGLIO 2016

Jazz, Hand Made, Street Food e Tradizione gastronomica. Quesi gli ingredienti perfetti della Rassegna Sapori e Artigianato giunta quest’anno alla sua VI edizione, che si terrà dal 20 al 30 luglio 2017. La manifestazione è l’evento nell’evento che da sette anni arricchisce il programma del Fara Music Festival perla straordinaria Sabina.

A soli 35 minuti da Roma verrete proiettati in un’atmosfera altra dove il meglio del jazz internazionale si fonde con l’accuratezza e l’unicità dell’artigianato e la ricercatezza gastronomica, il tutto racchiuso all’interno dello splendido borgo di Fara Sabina che domina, dall’alto della sua collina, il panorama circostante.

Come nella precedente edizione, il Festival si terrà all’interno Fara Music Village, sito alla fine della suggestiva passeggiata del borgo capace di dare vita ad un’atmosfera magica, intima e familiare, un micro mondo in cui per una sera sarà possibile sospendere la normale quotidianità e lasciarsi andare al benessere dell’anima: ascoltare ottima musica, sorseggiare un bicchiere di vino e perché no riuscire a trovare anche un oggetto unico che si cercava da tempo.

L’Associazione Fara Music è, sin dai suoi primi passi, attenta alla valorizzazione e promozione del territorio tanto da riuscire negli anni a creare una vera e propria rete culturale che attraverso la musica potesse rendere protagonista la bellezza dei suoi luoghi e la bravura degli artigiani che la abitano.

Spazio quindi a tutte quelle aziende e agli artigiani che vorranno partecipare con la loro presenza e con i loro prodotti.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.faramusic.it dove potrà essere scaricata la domanda di partecipazione oppure contattare Giorgia Mordanini, Responsabile della sezione Sapori e Artigianato all’indirizzo produzione@faramusic.it oppure al 3208477088

 

 

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577