Ai Karabà il Premio Fara Music Jazz Live 2016!

I Karabà si aggiudicano il primo Premio del Fara Music Jazz Live. Dopo gli Zadeno Trio con l’album  “Holes in the ground”, i No Trio for Cats con  “The chicken in love”, gli Illogic Trio con “Start”  e gli Unicam Jazz Quartet con “Don’t be Afraid”, sarà il trio salentino a realizzare il loro Album d’esordio prodotto dal Fara Music Festival e dalla Emme Record Label. 

Ogni edizione del Fara Music, alcune tra le più interessanti realtà del panorama nazionale propongono dal vivo i propri progetti inediti, in apertura dei concerti di cartellone del Festival. Negli anni hanno partecipato al contest decine di formazioni originali. Dal 2012, Fara Music insieme ad Emme Record Label, produce l’Album della band vincitrice, consentendo ai vincitori di realizzare il loro progetto discografico all’interno del Tube Recording Studio, una delle strutture di produzione più quotate nella scena nazionale.

“In questa edizione, abbiamo scelto come destinatari della produzione Emme Record Label, una formazione che a nostro parere ha evidenziato una capacità compositiva particolarmente originale: i Karabà. Con loro, ovvero, Alessandro Casciaro, Alberto Stefanizzi e Stefano Rielli, realizzeremo nei prossimi mesi le registrazioni ed il mix dell’Album nel nostro Tube Recording Studio. Voglio ringraziare pubblicamente tutte le formazioni che anche quest’anno hanno partecipato al Premio Jazz Live, ed in particolare modo i finalisti, che hanno dimostrato una qualità ed un talento davvero superlativi”. (Enrico Moccia, direttore artistico del Fara Music Festival).

A breve tutte le informazioni sull’Album e sulla distribuzione del progetto…

Courtesy of Antonello Putignani

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy