• Il JAZZ ITALIANO PER LE TERRE DEL SISMA

    IL PROGRAMMA

Ai Quasar il Premio Fara Music Jazz Live 2019

La XI edizione del Premio Fara Music Jazz Live, in memoria di “Sandro Franceschini” è stata assegnata ai Quasar. Il quartetto è stato premiato nella serata conclusiva del Fara Music Festival, e riceverà una produzione discografica firmata Emme Record Label.

La Commissione del Premio Fara Music Jazz Live 2019 costituita da Cinzia Spata, Ken Cervenka, Enrico Moccia e Francesco Lupi ha scelto i Quasar. Il quartetto costituito da Giulio Ottanelli (sax), Mario Petronzi (guitar), Francesco Tino (Basso el.), Mattia Galeotti (drums) è stato premiato per la compattezza del progetto e le splendide dinamiche proposte.

Nei prossimi mesi i Quasar saranno ospiti all’interno del Tube Recording Studio di Fara in Sabina dove registreranno il loro progetto. Entro il mese di Gennaio 2020 l’album d’esordio dei Quasar, prodotto dalla Vailog e da Emme Produzioni Musicali sarà distribuito digitalmente e fisicamente dalla Emme Record Label.

I nostri complimenti alle altre tre band finaliste, ovvero Pablo Martin Trio, Mantis e Fade in Trio. Le avremmo volute produrre tutte…

Foto di Antonello Putignani

 

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy