Creative Market

FARA SABINA 23/29 LUGLIO 2018

Dal 23 al 29 luglio a Fara Sabina in occasione dell’XII edizione del Fara Music Festival si terrà il FARA MUSIC CREATIVE MARKET.

DSCF0080

Si avete letto bene la Rassegna Sapori e Artigianato cambia nome per dare maggior rilievo alla nostra volontà e al nostro lavoro di valorizzare e selezionare sempre di più l’artigianato creativo. Quell’artigianato con un cuore, fatto di professionisti che lavorano con dedizione, esperienza e passione, dove la Creatività rappresenta una caratteristica imprescindibile.

 

Come ogni anno il miglior Jazz internazionale, l’artigianato creativo, lo Street Food e la tradizione gastronomica locale verranno ospitati all’interno del Fara Music Village, lo spazio creato dall’Associazione Fara Music alla fine della passeggiata nella suggestiva pineta del Borgo di Fara Sabina.

A soli 35 minuti da Roma verrete proiettati in un’atmosfera altra, magica, intima e familiare, un micro mondo in cui per una sera sarà possibile sospendere la normale quotidianità e lasciarsi andare al benessere dell’anima: ascoltare ottima musica, sorseggiare un bicchiere di vino e perché no riuscire a trovare anche un oggetto unico che si cercava da tempo.

L’Associazione Fara Music è, sin dai suoi primi passi, attenta alla valorizzazione e promozione del territorio attraverso  tanto da riuscire negli anni a creare una vera e propria rete culturale che attraverso la musica potesse rendere protagonista la bellezza dei suoi luoghi e la bravura degli artigiani che la abitano.

Scrivici qui per ricevere il regolamento: produzione@faramusic.it

 

 

CONTATTI:

Responsabile Food e ArtigianatoGiorgia Mordanini

mail:  produzione@faramusic.it

mobile: +39 3208477088

 

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy