Creative Market

FARA SABINA 21/3O LUGLIO 2017

Finalmente un altro anno è passato e si ricomincia alla grande con il Fara Music Festival!!!

Dal 21 al 30 luglio a Fara Sabina in occasione dell’XI edizione del Fara Music Festival si terrà il FARA MUSIC CREATIVE MARKET.

CLEARANCE

Si avete letto bene la Rassegna Sapori e Artigianato cambia nome per dare maggior rilievo alla nostra volontà e al nostro lavoro di valorizzare e selezionare sempre di più l’artigianato creativo. Quell’artigianato con un cuore, fatto di professionisti che lavorano con dedizione, esperienza e passione, dove la Creatività rappresenta una caratteristica imprescindibile.

Ad affiancare il FARA MUSIC CREATIVE MARKET anche quest’anno nei due weekend del 21/23 e 28/30 luglio si terrà la Seconda Edizione del FOOD TRUCK FEST, manifestazione gastronomica in cui il carattere non convenzionale e social del cibo di strada si incontra con la tradizione culinaria proponendo realtà interessanti sia del panorama locale che non.

Ma la grande novità di questa nuova edizione sta negli Aperitivi Creativi che l’Associazione Fara Music organizzerà nella bellissima pineta del Borgo nei due weekend del Festival insieme all’Associazione culturale We Make, costituita da donne artigiane creative, appassionate e coraggiose, dando vita a interessanti e stimolanti workshop aperti sia agli addetti ai lavori, ma anche agli adulti e ai bambini.

Come ogni anno il miglior Jazz internazionale, l’artigianato creativo, lo Street Food e la tradizione gastronomica locale verranno ospitati all’interno del Fara Music Village, lo spazio creato dall’Associazione Fara Music alla fine della passeggiata nella suggestiva pineta del Borgo di Fara Sabina.

A soli 35 minuti da Roma verrete proiettati in un’atmosfera altra, magica, intima e familiare, un micro mondo in cui per una sera sarà possibile sospendere la normale quotidianità e lasciarsi andare al benessere dell’anima: ascoltare ottima musica, sorseggiare un bicchiere di vino e perché no riuscire a trovare anche un oggetto unico che si cercava da tempo.

L’Associazione Fara Music è, sin dai suoi primi passi, attenta alla valorizzazione e promozione del territorio attraverso  tanto da riuscire negli anni a creare una vera e propria rete culturale che attraverso la musica potesse rendere protagonista la bellezza dei suoi luoghi e la bravura degli artigiani che la abitano.

Scrivici qui per ricevere il regolamento: produzione@faramusic.it

 

 

CONTATTI:

Responsabile Food e ArtigianatoGiorgia Mordanini

mail:  produzione@faramusic.it

mobile: +39 3208477088

 

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577