Premio Jazz Live, and the winner is?

Come ogni anno, la nuova edizione del Fara Music Festival riparte dalla distribuzione internazionale dell’album prodotto attraverso il Premio Fara Music Jazz Live.

Ad aggiudicarsi l’ambita produzione, è stato il GV3, ovvero Giuseppe Vitale (piano), Stefano Zambon (contrabbasso) ed Edoardo Battaglia (batteria). Tre musicisti che pur avendo soltanto 55 anni in tre dimostrano già una grande padronanza dello strumento e del linguaggio musicale che esprimono. Presenti, invece, in qualità di ospiti i fratelli Matteo Cutello alla tromba e Giovanni Cutello.
“Juttin’ Out”, questo il titolo dell’Album, va ad affiancarsi agli altri progetti, che a partire dal 2012, la Emme Record Label produce a favore della band più votata all’interno del “Fara Music Jazz Live”, concorso che anche quest’anno vedrà i finalisti suonare sul palco del Fara Music Festival 2018, VII edizione, dal 23 al 29 Luglio.

L’album è in distribuzione su oltre 240 store, in 50 Paesi, e ci auguriamo che questo progetto d’esordio targato Fara Music, sia il primo di una lunghissima serie per questi giovanissimi talenti del Jazz Nazionale.

 

ASCOLTA L’ALBUM…

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy