Novembre: riparte la Scuola Comunale di Musica…

A partire da mercoledì 2 Novembre 2016 sarà possibile iscriversi al nuovo anno accademico della Scuola Comunale di Musica di Fara in Sabina. Le lezioni partiranno da Lunedì 7 Novembre, sempre nella sede di Via Giulio Cesare, 7, a Passo Corese.  Dopo aver avviato il suo nuovo percorso organizzativo e didattico nel precedente triennio, infatti, la Scuola  di Musica  prosegue sotto la gestione dell’Associazione Fara Music.

Per quanto riguarda i dipartimenti di musica classica e moderna, l’organizzazione didattica prevede 8 incontri mensili. 4 individuali con il proprio docente di strumento in cui si affronteranno tematiche quali la tecnica, l’armonia, l’improvvisazione, l’ear training. Gli altri 4 incontri saranno di gruppo. L’attenzione in questo caso sarà concentrata sul solfeggio per quanto riguarda gli iscritti al dipartimento classico, sugli ensemble e i laboratori di musica d’insieme per gli iscritti ai corsi di musica moderna.

La segreteria didattica per iscrizioni e informazioni sarà attiva dal 28 Ottobre 2016 al numero di telefono seguente:
Mobile: 328 5458087
o all’indirizzo mail: scuolacomunaledimusica@faramusic.it 

La Scuola Comunale di Musica di Fara in Sabina, inoltre, sarà aperta nei giorni 2/3/4 Novembre dalle 16 alle 19 per informazioni sugli orari e per le iscrizioni ai corsi. L’indirizzo della nostra sede è: Via Giulio Cesare, 7, Passo Corese.

scuola-di-musica

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577