“Presenta un amico al Fara Music” #borsedistudio

Iscriviti al Fara Music Summer School approfittando delle borse di studio che faranno ottenere “a te e ad un tuo amico” lo sconto del 20% sulla quota di iscrizione ai corsi. La promozione è valida fino al 10 Luglio… 

La modalità è davvero molto semplice, ti basterà chiedere ad info@faramusic.it il codice “Presenta un amico al Fara Music” e inserirlo nella tua scheda di iscrizione e in quella del tuo amico che parteciperà al Fara Music Summer School. In questo modo otterrete una borsa di studio del 20%,  e con una quota di partecipazione tra le più basse in Italia, avrete l’opportunità di partecipare ad uno dei seminari estivi più premiati dal punto di vista internazionale. Per 7 giorni potrete studiare musica con docenti del calibro di: Mike Moreno (chitarra), Aaron Parks (pianoforte), Kendrick Scott (batteria), Matt Brewer (basso e contrabbasso), Cinzia Spata (voce).

Ogni sera sul palco principale si alterneranno i finalisti del “Premio Fara Music Jazz Live” e i progetti del Cartellone principale. A partire dalle 21.30 fino alle 24.00, più di due ore di musica totalmente gratuite.

Sul palco “After Midnight”, le jam session dalla mezzanotte in poi dove musicisti, ospiti e partecipanti alle Summer School hanno l’opportunità di suonare e conoscere nuovi musicisti provenienti da tutta Europa.

Insomma duro lavoro durante la mattina (con le lezioni di teoria), e nel pomeriggio (con gli ensemble) mentre la sera all’interno del Fara Music Village a pochi passi dalle aule didattiche sarà il momento di rilassarsi e divertirsi ascoltando i concerti del Fara Music Festival, degustando piatti e sapori della tradizione Sabina e ammirando le numerose opere di Sapori e Artigianato, suonando fino a tarda ora sul palco “After Midnight”.

 

“Presenta un amico al Fara Music” non è una promozione valida per chi ha chiesto in precedenza la scheda d’iscrizione.

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577