Scuola di Musica

A partire da mercoledì 2 Novembre 2016 sarà possibile iscriversi al nuovo anno accademico della Scuola Comunale di Musica di Fara in Sabina. Le lezioni partiranno da Lunedì 7 Novembre, sempre nella sede di Via Giulio Cesare, 7, a Passo Corese.  Dopo aver avviato il suo nuovo percorso organizzativo e didattico nel precedente triennio, infatti, la Scuola  di Musica  prosegue sotto la gestione dell’Associazione Fara Music.

Per quanto riguarda i dipartimenti di musica classica e moderna, l’organizzazione didattica prevede 8 incontri mensili. 4 individuali con il proprio docente di strumento in cui si affronteranno tematiche quali la tecnica, l’armonia, l’improvvisazione, l’era training. Gli altri 4 incontri saranno di gruppo. L’attenzione in questo caso sarà concentrata sul solfeggio per quanto riguarda gli iscritti al dipartimento classico, sugli ensemble e i laboratori di musica d’insieme per gli iscritti ai corsi di musica moderna.

LEZIONI DI PROVA GRATUITA

Il modo più semplice per scoprire se uno strumento musicale è adatto a noi, è partecipare ad una lezione, guidati da un insegnante della nostra Scuola.
Presso la Scuola Comunale di Musica di Fara in Sabina sarà possibile prenotare non una bensì due lezioni di Prova Gratuita.
Non sarà richiesta Iscrizione né nessun rimborso.
Potete prenotare la vostra Lezione Prova ai numeri:
Mobile:  0765 486455 o 328 5458087
o all’indirizzo mail: scuolacomunaledimusica@faramusic.it 

scuola-di-musica

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577