• Il JAZZ ITALIANO PER LE TERRE DEL SISMA

    IL PROGRAMMA

Vinci il Fara Music Summer School 2016…

Proclamati i 4 Vincitori delle Borse di Studio Totali per l’edizione 2016. La commissione ha scelto i seguenti Musicisti:

Stefano Maimone, Basso
Stefano Proietti, Pianoforte
Thoma Sanna, Pianoforte
Liina Ratsep, Voce

Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti al Concorso 2016. Avremmo dovuto assegnare almeno il doppio delle Borse di Studio visto il livello dei partecipanti. Auguriamo a tutti voi il meglio. Continuate così. A presto, buona musica e ci vediamo al Fara Music Festival…

 

Regolamento Contest “Vinci il Fara Music Summer School 2016”

Definizione:
Proponici la tua musica e vinci una settimana di Masterclass con alcuni tra i migliori musicisti del panorama internazionale. Il Fara Music Summer School, alla sua decima edizione, rappresenta uno dei workshop musicali estivi più premiati nel panorama nazionale. Già patrocinato nel 2012 dall’Unesco, negli anni ha avuto al suo interno insegnanti del calibro di: Shai Maestro, Billy Hart, Peter Bernstein, Danilo Rea, Jonathan Kreisberg, Chihiro Yamanaka, Gilad Hekselman, Orlando Le Fleming, Will Vinson, Aaron Goldberg, Gregory Hutchinson, Matt Penman, Roberto Gatto, Jason Lindner, Kevin Hays, Ares Tavolazzi, Reuben Rogers, Fabio Zeppetella, Dario Deidda…

Durata:
Dal 25 al 31 Luglio 2016, una settimana di Masterclass all’interno dei palazzi storici di Fara in Sabina, borgo storico medioevale a soli 30 minuti da Roma.

Termine Concorso:
30 Maggio 2016

Realizzazione del Contest:
Il Contest “Vinci il Fara Music Summer School 2016” assegnerà 4 borse di studio totali alle proposte artistiche ritenute più interessanti. Potranno partecipare musicisti di ogni ordine e grado.

Termini e Condizioni:
1) Per poter partecipare al contest è necessario leggere il presente regolamento, che verrà pubblicato sul sito web www.faramusic.it
2) Il concorrente invierà un link audio o video nel quale eseguirà un brano musicale. E’ possibile inviare anche video di band live. Non richiediamo file di grande qualità, l’importante che la traccia audio sia ben percepibile.
3) I link audio/video o gli mp3 audio o i file video devono essere caricati tramite we transfer/dropbox/jumbomail e inviati all’indirizzo info@faramusic.it L’oggetto della mail dovrà riportare la frase “Vinci il Fara Music Summer School 2016”. Nel testo della mail oltre al link dove scaricheremo il vostro materiale, occorrà anche allegare una scansione del vostro documento e C.F.

Premio in Palio:
Ottenere una delle borse di Studio consentirà ai vincitori di partecipare al Fara Music Summer School 2016, che si terrà a Fara in Sabina dal 25 al 31 Luglio 2016. Il Seminario sarà totalmente gratuito. I vincitori avranno l’opportunità di partecipare alle Masterclass all’interno del dipartimento di strumento di appartenenza (chitarra, basso e contrabbasso, pianoforte, batteria, canto, ensemble).

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy