II serata del Fara Music Festival, doppio set con Peter Lipa Band e Alain Caron Quartet

E’ il pubblico delle grandi occasioni ad animare la seconda serata del Fara Music Festival.
Sul palco principale il quintetto di Peter Lipa e il quartetto di Alain Caron.

Non capita tutti i giorni di trovare sullo stesso palco uno dei più quotati vocalist europei e un mito vivente del basso elettrico. Più di 3 ore di musica, ieri sera al Fara Music Festival con Peter Lipa Quintet, cantante, compositore, fondatore del Bratislava Jazz Days e Alain Caron Quartet, leader della storica band Uzeb. Due concerti davvero entusiasmanti, e un pubblico estremamente caloroso hanno condiviso questa seconda serata del Fara Music Festival. Insieme a loro le due band del Premio Fara Music Jazz Live: Paolo Sorci Trio in apertura e Minah in chiusura.

La serata è stata anche un’occasione per accogliere l’Ambasciatore di Slovacchia e il Direttore dell’Istituto di Cultura Slovacca che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo di Peter Lipa.

Proseguono i concerti anche questa sera, ancora con un doppio set: i lussemburghesi 4s e Ramberto Ciammarughi in quartetto. La serata inizierà alle 21.00 con il progetto Mei per il Premio Fara Music Jazz Live. Insomma ancora tanta buona musica al Fara Music Festival, con altri grandi concerti, tutti tassativamente gratuiti.


Foto di Fabrizio Farese

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy