Prosegue al Garden di Farfa la XIX edizione del Fara Music Festival con la giovane e talentuosa cantante Sara Rotunno, vincitrice del bando “All You Have to Do Is Play” promosso da Emme Record Label.
Il 13 luglio, Sara salirà sul palco accompagnata dal pianista Francesco Schepisi per presentare il suo primo album “Inward Songs”, un lavoro intimo e raffinato uscito nel 2024 per Emme Record Label.
Un repertorio che esplora la forma canzone in chiave jazzistica, dove la voce si muove tra testi originali, improvvisazione e melodie rarefatte, evocando sonorità che richiamano la scuola nordeuropea, con un linguaggio moderno ma fortemente emotivo.
“Inward Songs” è un viaggio interiore, fatto di equilibrio e sottrazione, dove ogni brano lascia spazio al silenzio, alla parola e alla vibrazione emotiva.
🎙️ Sara Rotunno – voce
🎸 Francesco Schepisi – pianoforte
Un concerto essenziale, elegante, perfettamente in linea con lo spirito più intimo del Garden di Farfa.
⏰ Domenica 13 Luglio, ore 21.30
Fara Music Garden, Via di Porta Montopoli, 5, Abbazia di Farfa (Ri)
INFO e BIGLIETTI:
🎫 E’ possibile acquistare il biglietto del singolo evento in prevendita attraverso il portale Vivaticket.
Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.
Posto Unico: 5,00€
Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.
Per Info, Riduzioni e Promozioni:
☎️ Whatsapp: 327 2514740
📥 Mail: info@faramusic.it