Il pianista e compositore Giuseppe Santelli sarà protagonista il 18 luglio sul palco del Fara Music Festival con il suo nuovo progetto “L’uomo del ‘900”, un concept album uscito per Emme Record Label il 28 gennaio 2025.
Un lavoro ricco di suggestioni e contaminazioni, in cui jazz, latin, musica classica e sfumature orientaleggianti convivono in un connubio sonoro fluido e narrativo.
Sette composizioni originali, vere e proprie “scene” musicali che raccontano storie ispirate a realtà, immaginazione e introspezione, con un’impronta compositiva riconoscibile e moderna.
Una performance che unisce intensità emotiva e ricerca stilistica, e che conferma Santelli come una delle voci più personali della nuova scena jazz italiana.
🎹 Giuseppe Santelli – piano
🎸 Alessio Iorio – basso
🥁 Simone Ritacca – batteria
⏰ Venerdì 18 Luglio, ore 21.30
Fara Music Garden, Via di Porta Montopoli, 5, Abbazia di Farfa (Ri)
INFO e BIGLIETTI:
🎫 E’ possibile acquistare il biglietto del singolo evento in prevendita attraverso il portale Vivaticket
Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.
Posto Unico: 5,00€
Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.
Per Info, Riduzioni e Promozioni:
☎️ Whatsapp: 327 2514740
📥 Mail: info@faramusic.it