Ai Quasar il Premio Fara Music Jazz Live 2019

La XI edizione del Premio Fara Music Jazz Live, in memoria di “Sandro Franceschini” è stata assegnata ai Quasar. Il quartetto è stato premiato nella serata conclusiva del Fara Music Festival, e riceverà una produzione discografica firmata Emme Record Label.

La Commissione del Premio Fara Music Jazz Live 2019 costituita da Cinzia Spata, Ken Cervenka, Enrico Moccia e Francesco Lupi ha scelto i Quasar. Il quartetto costituito da Giulio Ottanelli (sax), Mario Petronzi (guitar), Francesco Tino (Basso el.), Mattia Galeotti (drums) è stato premiato per la compattezza del progetto e le splendide dinamiche proposte.

Nei prossimi mesi i Quasar saranno ospiti all’interno del Tube Recording Studio di Fara in Sabina dove registreranno il loro progetto. Entro il mese di Gennaio 2020 l’album d’esordio dei Quasar, prodotto dalla Vailog e da Emme Produzioni Musicali sarà distribuito digitalmente e fisicamente dalla Emme Record Label.

I nostri complimenti alle altre tre band finaliste, ovvero Pablo Martin Trio, Mantis e Fade in Trio. Le avremmo volute produrre tutte…

Foto di Antonello Putignani

 

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy