L’11 febbraio è uscito It’s Been a Blessing, l’album d’esordio del talentuoso pianista Cesare Panizzi, vincitore della XXVIII edizione del Premio Internazionale Massimo Urbani, tra i riconoscimenti più prestigiosi del jazz italiano. Un lavoro pubblicato da Emme Record Label, che raccoglie sette brani originali, in parte scritti con Giovanni Piacentini, e che mette in luce un pianismo elegante, lirico, ma al tempo stesso energico e coinvolgente.

Sul palco del Fara Music, Panizzi sarà affiancato da Giulio Scianatico al contrabbasso e Gianluca Vescovini alla batteria, in un interplay raffinato che fonde la lezione dei grandi maestri del jazz – da Hank Jones a McCoy Tyner – con una voce compositiva personale e moderna.

La sua musica nasce dall’approfondito studio della tradizione bebop e dall’esigenza di esprimere una visione estetica ispirata a libertà, uguaglianza e umiltà: elementi senza i quali, per Panizzi, non esisterebbe alcuna vera musica.

Un concerto che promette di trasformare il Garden in uno spazio sospeso tra introspezione e swing, dove ogni nota diventa un invito all’ascolto profondo.


⏰ Venerdì 23 Agosto ore 21.30

Fara Music Garden, Via di Porta Montopoli, 5, Abbazia di Farfa (Ri)


INFO e BIGLIETTI:

🎫 E’ possibile acquistare il biglietto del singolo evento in prevendita attraverso il portale VIVATICKET
Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.

Posto Unico: 5,00€ 

Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.

I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.


Per Info, Riduzioni e Promozioni:

☎️ Whatsapp: 327 2514740

📥 Mail: info@faramusic.it