Fara Music - C.F. 90050600577 P.I. 01013970577.

Fara Music Festival 2022

Il 2022 è l’anno in cui Fara Music torna ad essere quella rassegna accogliente in grado di fondere in un unicum magico, concerti, seminari, Premio Jazz Live,  jam session, enogastronomia e artigianato, immersi tra i borghi che più amiamo, Fara in Sabina e l’Abbazia di Farfa.

Back to the Past…

Si torna al passato, nonostante in questi due anni la programmazione sia stata all’altezza delle migliori aspettative. Sul palco nel Parco Cremonesi di Farfa nel 2021 e in streaming nel 2020, abbiamo accolto alcuni tra gli artisti che più rappresentano il Jazz sulla scena nazionale ed internazionale: Kurt Rosenwinkel, Lionel Loueke, Enrico Pieranunzi, Danilo Rea, Rita Marcotulli, Luca Aquino, Roberto Gatto, Fabio Zeppetella, Gabriele Mirabassi, Dario Deidda, Rosario Giuliani, Karima, Francesco Bearzatti, e un numero incredibile di giovanissimi jazzisti della nuova generazione si sono alternati sul palco del Fara Music Festival.

Questo 2022 sarà finalmente un ritorno alle buone abitudini, quelle che legavano la musica alle atmosfere magiche che solo i nostri borghi riuscivano a farci vivere. Torneranno le Summer School, il Premio Jazz Live, e torneranno a far parte del Festival la gastronomia e tutti quegli operatori di alto artigianato, divenuti negli anni un vero pilastro del Festival.

Non ci resta che aspettare qualche settimana, e soprattutto non vi resta che aggiornarvi sulle nostre pagine, per scoprire i grandi ospiti che anche in questo 2022 renderanno magico il Fara Music Festival…



Top