Cinque serate consecutive tra nuove scoperte e artisti emergenti al Garden Stage dell’Abbazia di Farfa. Ecco cosa ti aspetta da mercoledì a domenica! Cinque giorni di musica dal vivo dove convergono jazz europeo fresco, nuove voci italiane e progetti originali. Dal virtuosismo giovane dei Blu/Bry all’energia funk-jazz degli Extrasauce, passando per l’intensità poetica di Erika Petti: un weekend perfetto per chi cerca varietà, innovazione e qualità dal vivo.
Direttamente dalla scena jazz europea più giovane, i Blu/Bry, vincitori del prestigioso Jazz Juniors Festival di Cracovia, arrivano in anteprima assoluta sul palco del Fara Music Festival. Preparati a un live travolgente che unisce talento, freschezza e sperimentazione.
La giovane artista, ultima finalista del Premio Fara Music Jazz Live 2025, porta sul palco la sua raffinata proposta che spazia tra jazz, elettronica e cantautorato. Voce intensa, songwriting originale e un trio che crea atmosfere avvolgenti: una serata tra stile e innovazione.
In anteprima assoluta il loro album Somewhere Cold (Emme Record Label) debutta proprio il giorno di Ferragosto. Il quintetto bolognese presenta composizioni originali dal sapore contemporaneo, tra jazz sofisticato e paesaggi sonori evocativi.
Una delle realtà più vivaci della nuova scena jazz‑funk italiana: groove potenti, contaminazioni elettroniche e fiati incandescenti, nella miscela sonora che ha già conquistato il pubblico in tutta Italia.
Dopo anni passati ad esplorare ogni sfumatura della black music – dal blues al jazz, dal soul fino alla disco – Elsa Baldini sceglie di mettersi in gioco con un repertorio interamente in italiano.
⏰ Da Mercoledì 13 a Domenica 17 Agosto ore 21.30
Fara Music Garden, Via di Porta Montopoli, 5, Abbazia di Farfa (Ri)
INFO e BIGLIETTI:
🎫 E’ possibile acquistare il biglietto del singolo evento in prevendita attraverso il portale Vivaticket
Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.
Posto Unico: 5,00€
Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.