Quando il jazz e la classica incontrano idiomi antichi, musica etnica, funk, rock, progressive e pop, nasce un linguaggio nuovo: quello dei Jemma, vincitori assoluti di LAZIOSound 2022 e autori di un progetto pubblicato da Emme Record Label.
Il loro è un vero melting pot sonoro, in cui sperimentazione e tradizione si intrecciano senza confini. Le composizioni originali si alternano a rielaborazioni di brani antichi appartenenti a diverse culture popolari, raccontando storie di terra, mare e vento attraverso atmosfere intime e tribali, groove coinvolgenti e momenti di pura energia rock.
Dal 2022, grazie alla vittoria di LAZIOSound, i Jemma hanno calcato palchi prestigiosi aprendo i concerti di artisti del calibro di Herbie Hancock, Fabrizio Bosso, The Chemical Brothers, Max Gazzè e Stefano Di Battista. Il loro primo album, JEMMA, è al tempo stesso manifesto e punto di partenza: un’opera che attraversa lingue, ritmi e colori diversi per arrivare dritta al cuore dell’ascoltatore.
Il 22 agosto, il Garden del Fara Music Festival si trasformerà in un crocevia di stili e culture, dove ogni brano sarà un viaggio e ogni nota un invito a lasciarsi trasportare.
⏰ Venerdì 22 Agosto ore 21.30
Fara Music Garden, Via di Porta Montopoli, 5, Abbazia di Farfa (Ri)
INFO e BIGLIETTI:
🎫 E’ possibile acquistare il biglietto del singolo evento in prevendita attraverso il portale VIVATICKET Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.
Posto Unico: 5,00€
Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.