C’è un filo sottile che unisce la storia del jazz alle sue infinite possibilità future. Un filo che il Martina Castaldo Quartet tesse con eleganza, passione e originalità. L’8 agosto, sul palco del Fara Music Festival, arriva un progetto che affonda le radici nella tradizione più autentica del jazz, ma che non ha paura di esplorare nuovi territori sonori.
Guidata dalla voce intensa e raffinata di Martina Castaldo, cantante e compositrice napoletana trapiantata a Roma, la formazione porta in scena brani originali che celebrano la classicità del genere e al tempo stesso la spingono oltre i confini noti. Al suo fianco, tre musicisti di grande sensibilità – Pietro Caroleo al piano, Vincenzo Quirico al contrabbasso e Sergio Mazzini alla batteria – completano un quartetto in perfetto equilibrio tra racconto melodico e tensione creativa.
⏰ Venerdì 8 Agosto ore 21.30
Fara Music Garden, Via di Porta Montopoli, 5, Abbazia di Farfa (Ri)
INFO e BIGLIETTI:
🎫 E’ possibile acquistare il biglietto del singolo evento in prevendita attraverso il portale VIVATICKET Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.
Posto Unico: 5,00€
Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.