Il 15 agosto il Fara Music Festival ospita un evento speciale: il live di presentazione in anteprima assoluta di “Somewhere Cold”, il disco d’esordio dei Taurn, in uscita proprio a Ferragosto per Emme Record Label.
I Taurn sono una giovane formazione che nasce nel cuore creativo di Bologna. Il quintetto — composto da Giuseppe Capriello (sax), Simone Ielardi (chitarra), Vincenzo Bosco (pianoforte), Raffaele Guandalini (contrabbasso) e Francesco Candelieri (batteria) — fonde i propri background in un linguaggio comune, profondamente ispirato alla nuova scena jazz internazionale (Walter Smith III, Ben Wendel, Ambrose Akinmusire).
Il disco Somewhere Cold è il frutto di anni di composizione originale e ricerca sonora. Un viaggio musicale e personale che racconta il tentativo di dare forma e immagine all’identità artistica dei suoi autori, in un mondo saturo di stimoli, dove ogni frammento musicale diventa traccia da seguire.
Con alle spalle già importanti palcoscenici come Umbria Jazz e il Bologna Jazz Festival, i Taurn si affacciano ora sulla scena discografica con un debutto potente, ricco di suggestioni contemporanee e passione.
⏰ Venerdì 15 Agosto ore 21.30
Fara Music Garden, Via di Porta Montopoli, 5, Abbazia di Farfa (Ri)
INFO e BIGLIETTI:
🎫 E’ possibile acquistare il biglietto del singolo evento in prevendita attraverso il portale Vivaticket Si potranno acquistare i biglietti anche la sera dei concerti, in biglietteria, nell’Area Concerti.
Posto Unico: 5,00€
Nei settori con posti SEDUTI NON NUMERATI i genitori possono tenere in braccio i bambini che non abbiano ancora compiuto 8 anni, i quali, non occupando alcun posto a sedere, non pagano il prezzo del biglietto.
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.