Al Via il Premio Jazz Live 2019

Giunti alla XIII edizione del Fara Music Festival, che si terrà dal 22 al 28 Luglio, l’Associazione Fara Music organizza anche quest’anno il “Premio internazionale Fara Music Jazz Live”, dando l’opportunità al progetto più originale di ottenere una Produzione discografica con la Emme Record Label.

In attesa della Release ufficiale di “The Starter”, l’Album di Ergio Valente Trio, vincitore del “Premio Fara Music Jazz Live” 2018, sono aperte le iscrizioni all’edizione 2019 del “Premio Jazz Live”. In palio per la band vincitrice assoluta la produzione e pubblicazione di un progetto discografico da realizzarsi presso il TUBE RECORDING STUDIO con produzione artistica ed esecutiva della EMME PRODUZIONI MUSICALI.

Se avete un progetto originale di matrice jazzistica e volete avere maggiori informazioni su come partecipare, è online il REGOLAMENTO con tutte le fasi del concorso. Nel frattempo godetevi la performance dei vincitori del “Premio Fara Music Jazz Live” 2018, ovvero Ergio Valente al pianoforte, Aldo Capasso al contrabbasso, Marco Fazzari alla batteria.

Ergio Valente Trio

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy