• Edizione 2019

    FARA MUSIC FESTIVAL, IL PROGRAMMA

Premio Jazz Live, The chicken in love…

Il Trio romano No Trio for Cats dopo essersi aggiudicato la VI edizione del “Premio Fara Music Jazz Live” presenterà al Fara Music Festival il loro disco d’esordio “The Chicken in Love”.

I No Trio For Cats sono Andrea Saffirio (Piano), Matteo Bultrini (Batteria) e Francesco Criscuoli (contrabbasso). Già finalisti del “Premio Fara Music Jazz Live” 2013, non contenti, nel 2014 ci hanno riprovato, questa volta vincendo il Premio e ottenendo una produzione discografica del loro Album d’esordio.

E così  i No Trio for Cats dopo aver realizzato le registrazioni, il mix e il mastering presso il Tube Recording Studio prodotti dal Fara Music Festival e dalla Emme Record Label,  Lunedì 27 Luglio presenteranno in anteprima assoluta il loro “The Chicken in Love” al Fara Music Festival 2015.

Dopo i marchigiani Unicam Jazz Quartet nel 2013 e i campani Illogic Trio nel 2014 il “Premio Fara Music Jazz Live” si sposta nel Lazio.

Insomma un bel messaggio per tutti quei progetti che cercano una produzione discografica e che attraverso il “Premio Fara Music Jazz Live” 2015 potrebbero trovarla…

Non vi resta che proporre il vostro materiale alla Commissione del Premio con la grande opportunità di ottenere un Premio unico, ovvero realizzare il proprio album a costo zero in uno degli studi di registrazione più ambiti in Italia e ottenere una produzione discografica con una etichetta Jazz tra le più attive degli ultimi anni…

Partecipa al “Premio Fara Music Jazz Live”

 

Comments are closed.

© 2014 - Associazione Fara Music - All Rights Reserved - P.I. 01013970577 - Privacy Policy