Associazione Fara Music APS - C.F. 90050600577 P.I. 01013970577.

Take 4 | Abbonamento

🎫 TAKE 4: L’Abbonamento dell’Estate al Fara Music Festival

Quattro serate, un solo palcoscenico, e il meglio della musica live nel cuore della Sabina. Il Take 4 è l’abbonamento ufficiale del Fara Music Festival 2025, che dà accesso ai 4 concerti in programma al Parco Cremonesi di Farfa dal 31 luglio al 3 agosto, al prezzo speciale di 40€.

Un’occasione per vivere la magia del Festival in una delle sue cornici più suggestive, tra atmosfere intime e grandi nomi della scena italiana.


🌟 IL PROGRAMMA DEL PARCO CREMONESI

📍31 luglio –R-Home

Una prima assoluta per il progetto crossover firmato da Marina Rei (alla batteria), Pierpaolo Ranieri, Marcello Allullie Daniele Fiaschi. R-Home è un laboratorio sonoro che rompe gli schemi tra jazz, funk e groove urbano. Un live potente, autentico e imprevedibile.

📍1 agosto –Javier Girotto & Aires Tango

Con oltre trent’anni di carriera, Javier Girotto e i suoi Aires Tango sono tra le formazioni più originali e longeve del jazz italiano. Il loro suono fonde la profondità del jazz con la passionalità del tango e della musica sudamericana, in un viaggio musicale intenso e coinvolgente.

📍2 agosto – Greta Panettieri “Omaggio a Mina”

Una delle voci piĂą raffinate e versatili della scena italiana rende omaggio a Mina, icona della musica italiana. Greta Panettieri attraversa i grandi successi della cantante con eleganza e libertĂ  stilistica, tra jazz, soul e improvvisazione.

📍3 agosto – Eugenio Bennato

Il grande Eugenio Bennato porta a Farfa la sua visione poetica e militante del folk italiano. Un concerto che unisce passato e presente, tradizione popolare e nuove sonoritĂ , in un dialogo aperto con il Sud del mondo.

🎟️ Abbonamento disponibile su VIVATICKET

Un piccolo viaggio in 4 tappe per scoprire suoni, emozioni e panorami unici.



 









Top