Fara Music Festival 2023, due mesi di Jazz a partire da Sabato 1 Luglio fino a Domenica 27 Agosto. Un programma internazionale, con oltre 80 musicisti provenienti da tutto il Mondo. 25 concerti in programmazione con alcune delle star del Jazz internazionale ed italiano ed il meglio della nuova generazione Jazz europea. La XVII edizione del Fara Music Festival torna ad arricchire l’estate laziale, all’interno della cornice magica dell’Abbazia di Farfa, a soli 40 minuti da Roma.

Tra le poche rassegne nazionali di Jazz a non essersi mai fermata, il Fara Music Festival, nelle ultime tre edizioni, quelle realizzate presso il Parco Cremonesi dell’Abbazia di Farfa ha programmato oltre 70 concerti, accogliendo artisti incredibili come Stefano Di Battista, Kurt Rosenwinkel, Fabrizio Bosso, Lionel Loueke, Rita Marcotulli, Luca Aquino, Karima, Francesco Bearzatti, Fabrizio Bosso, Franco D’Andrea, Omer Klein.

L’edizione 2023, la numero diciassette, sarà la più ricca della storia del Fara Music Festival, coprendo una programmazione di due mesi interi, realizzati tra il Parco Cremonesi e il Gardendell’Abbazia di Farfa, ripercorrendo in parte, la programmazione e l’organizzazione del 2022.

Tutti i weekend di Luglio e Agosto proporranno dei concerti, mentre l’ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto offriranno un calendario ancora più fitto, con 10 concerti in programma.

Non solo Jazz, durante la XVII Edizione del Fara Music Festival. Dopo il successo dell’edizione 2022, tornerà il “Fara Music OFF”, la programmazione alternativa, con presentazioni editoriali, teatro, workshop, e cinema.

Nelle prossime ore pubblicheremo i primi concerti in programmazione, certi di avere come nelle precedenti edizioni, il sostegno del grande pubblico del Fara Music Festival.