Fara Music - C.F. 90050600577 P.I. 01013970577.

Lash & Grey

Sarà la musica di Lash & Grey ad aprire la XVI edizione del Fara Music Festival.  Un’anteprima assoluta per il pubblico italiano con una delle formazioni slovacche più stimate nella scena europea. Soul e jazz si fondono nella musica di Lash & Grey catturando l’ascoltatore dalla prima nota.

Dopo essersi incontrati al Conservatorio Jaroslav Jezek di Praga, i due musicisti si sono uniti all’istante, creando musica che rifletteva un amore condiviso, mentre ostentavano i loro straordinari talenti. Dentro Kristin c’è una giovane Billie Holiday, piena di profondo desiderio multitimbrico. Jakob, nel frattempo, ha tutto il talento e la destrezza di molti grandi chitarristi jazz giovani e meno giovani, con l’agile destrezza di Montgomery e la vigorosa passione di di un chitarrista fingerstyle. Insieme, la loro musica cattura quel sentimento di fresco amore e unione, manifestato acutamente attraverso il loro stile intimo e singolare.

“La loro musica è fresca, chiara, minimale ma allo stesso tempo non banale e arriva dritta al cuore dell’ascoltatore. Di questi tempi raramente ti imbatti in prodotti discografici di valore” (Spettacolo)

Lash & Grey

Kristin Lash, voce
Jakob Grey, chitarra

Il concerto è realizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Slovacca a Roma, ospite europeo del Fara Music Festival 2022.










Top