Fara Music - C.F. 90050600577 P.I. 01013970577.

Premio Fara Music Jazz Live | Federico Bosio

A vincere l’edizione 2022 del Premio Fara Music Jazz Live  il chitarrista trentino Federico Bosio, che come da tradizione si ritrova a distanza di dieci mesi dalla sua esibizione sul palco del Fara Music Festival, a registrare l’album con il suo quartetto.

Alla sua XV Edizione, il Premio Fara Music Jazz Live, prosegue al fianco del migliori talenti del Jazz europeo Under 35. E come ogni anno, alla band vincitrice assoluta spetta una produzione discografica realizzata al Tube Recording Studio di Fara in Sabina. 

Proprio in queste ore, Federico Bosio, affiancato da Giuseppe Sacchi al pianoforte, Daniel Besthorn alla batteria e Giacomo Nardelli al basso elettrico, sta registrando l’album al Tube Recording Studio di Fara in Sabina, che sarà distribuito dalla Emme Record Label. 

Terminate le recording session, e il mixing affidate al sound engineer Francesco Lupi, l’album sarà distribuito sui migliori stores internazionali, e verrà presentato in Anteprima assoluta durante la XVII Edizione del Fara Music Festival, che quest’anno partirà il 1 Luglio per terminare il 27 Agosto.

Prodotto dalla Emme Produzioni Musicali con il contributo di Vailog, l’album di Federico Bosio si va ad affiancare a quelli dei precedenti vincitori del “Fara Music Jazz Live”

In attesa della release ufficiale, vi lasciamo con alcuni scatti della recording session di Federico Bosio Quartet al Tube Recording Studio.

Per tutti coloro fossero interessati ad avere maggiori dettagli sulla prossima edizione del Premio Fara Music Jazz Live, troveranno tutti i dettagli su come partecipare qui in basso

Premio Fara Music Jazz Live 2023









Top